CUC

SERVIZIO CIVILE

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

Notizie non disponibili
OPZIONE PER GLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO PER MOTIVI DI LAVORO, STUDIO E CURE MEDICHE

OPZIONE DI VOTO PER CORRISPONDENZA DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO

MODULO PER IL VOTO DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO

index.php

In vista del Referendum Costituzionale del 29 marzo 2019 p.v., gli elettori italiani temporanemanete all'estero per motivi di lavoro, studio e cure mediche, ai sensi dell'art. 4-bis della legge n. 459/01, possono esercitare l'opzione per il diritto di voto in Italia, presentando apposito modulo direttamente al comune d'iscrizione nelle liste elettorali entro il trentaduesimo giorno antecedente la data di votazione e, quindi, entro il 26 febbraio p.v..

L'opzione dovrà pervenire per posta, per telefax, per posta elettronica anche non certificata, oppure potrà essere recapitata a mano anche da persona diversa dall'interessato.

Di seguito si fornisce l'indirizzo di posta elettronica non certificata del Comune:

anagrafe@comunedipaternocalabro.it

Comune di Paterno Calabro (CS) P.zza Municipio,9 - 87040 - Tel. 0984/476031 - Fax 0984/476030 - P. IVA 00399900786