REFERENDUM POPOLARE DEL 28/05/2017 - ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO

REFERENDUM POPOLARE DEL 28/05/2017 - AVVISO PER GLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO

Si avvisano gli elettori temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e dei familiari conviventi, che è possibile optare per il voto nella circoscrizione "ESTERO" facendo pervenire a questo Ente la propria istanza redatta sul modulo allegato alla presente.

Si specifica che gli elettori devono trovarsi temporaneamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi, nel quale ricada la data della consultazione elettorale.

Si precisa che le istanze dovranno pervenire entro e non oltre il 26 Aprile 2017 al Comune mediante posta ordinaria, fax o pec aI seguente indirizzo di posta:

anagrafe.paternocalabro@asmepec.it

Si allega modulo per la presentazione della domanda: index.php

Comune di Paterno Calabro (CS) P.zza Municipio,9 - 87040 - Tel. 0984/476031 - Fax 0984/476030 - P. IVA 00399900786